FAQ

        • Come posso richiedere un Codice Premium?
          Scegli il piano preferito in Homepage, nella pagina “Ordina” inserisci l’Email e il periodo richiesto es: “Abbonamento 1 Mese”. Attendi la conferma dell’ordine via Email.
        • Quando tempo occorre per ricevere  il Codice Premium?
          Normalmente il codice di attivazione viene fornito entro le 6 ore dopo il pagamento.  Spesso però, inviamo i codici  di attivazione in pochi minuti.
        • Quanto tempo ho per attivare il Codice Premium?
          Il codice deve essere attivato entro le 48 ore successive al ricevimento. Superato questo termine non garantiamo più il corretto funzionamento. Quindi consigliamo di attivarlo nel tempo prestabilito.
        • Il mio Codice Premium non funziona?
          Controlla di aver inserito correttamente il codice di attivazione. Evita di fare il copia incolla. Consigliamo sempre di inserirlo manualmente. Consulta sempre la “Guida” del sito per la corretta attivazione.
        • Come posso pagare?
          Puoi pagare con Bitcoin o PayPal. Ti verranno inviate al tuo indirizzo Email le istruzioni per procedere al pagamento.
        • Posso chiedere un rimborso? 
          Si! ma solo se il codice non è stato utilizzato. Superate le 48 ore non potrai più chiedere alcun rimborso.
        • Posso cedere il mio Codice Premium?
          No! il codice è strettamente personale e non può essere ceduto a terze persone.
        • In che orario posso contattarvi?
          Il servizio è disponibile dalle ore 9 alle 21. Il sabato dalle 9 alle 12. Puoi comunque inviare un ordine. Ti risponderemo il prima possibile!.
x

Benvenuto su MYPREMIUM

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21. Il sabato dalle 9 alle 12. Fuori dagli orari puoi comunque inviare un ordine.

!Ti risponderemo il prima possibile!